CronacaEventi e cultura

Castellabate, una strada in memoria di Andrea Fortunato

CASTELLABATE. Il Comune di Castellabate intitolerà una strada in memoria di Andrea Fortunato, calciatore della Juventus morto per leucemia nel 1995.

Il nome di Andrea Fortunato rivivrà in una strada di Castellabate: lunedì 28 gennaio la cerimonia

Lunedì 28 gennaio, il Comune di Castellabate intitolerà una strada ad Andrea Fortunato, il calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana morto il 25 aprile 1995 per una leucemia, a soli 23 anni. Ad annunciare l’evento è stata la Fondazione Polito, la stessa che ha anche proposto l’iniziativa. Alla cerimonia saranno presenti, oltre al sindaco Costabile Spinelli, anche ex calciatori e rappresentanti della Salernitana, dato che il compianto difensore bianconero nacque proprio nel capoluogo di provincia il 26 luglio 1971.


Fonte: Info Cilento

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button