CronacaSenza categoria

Castellabate, tutto pronto per il mega concerto di Alexia

CASTELLABATE. Tutto pronto per l’atteso concerto di Alexia. L’evento gratuito della cantante e compositrice italiana, si terrà nello scenario della bellissima Santa Maria di Castellabate in provincia di Salerno. Stando a quanto racconta il portale “Italia Eventi Urbani”, Alexia è il nome d’arte di Alessia Aquilani, una ragazza bellissima che porterà una frizzantina energia coadiuvata dalla sua incontenibile grinta presso il comune cilentano.

La location della tipica spiaggia di Marina Piccola è stata scelta dalla suddetta cantante, come tappa del suo tour del 2017. Fa parte della kermesse estiva, anche l’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Castellabate. L’esibizione inizierà il 18 agosto alle ore 22:00 e terminerà alle ore 23:59.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button