Cronaca
Trending

Dramma a Castiglione del Genovesi, muore un 16enne dopo un malore

Dramma a Castiglione del Genovesi, nella provincia di Salerno: un ragazzo di 16 anni è morto per cause ancora da accertare

Dramma a Castiglione del Genovesi, nella provincia di Salerno: un ragazzo di 16 anni è morto, oggi 21 febbraio, per cause ancora in corso di accertamento. Stando a quanto si apprende, il ragazzino viveva in uno stato di malessere da una settimana, riscontrando forti difficoltà respiratorie.

Tragedia a Castiglione del Genovesi, morto un 16enne dopo un malore

Come riporta anche Zerottonove, nella giornata di ieri sabato 20 febbraio, i sanitari del 118 si sono recati presso la sua abitazione, ma il ragazzino non si è recato in ospedale. Questa mattina, 21 febbraio, il suo cuore ha smesso di battere. L’intera comunità dei Picentini è sotto shock per la notizia. Accertamenti in corso per chiarire le cause che hanno portato al decesso del giovane. Non si esclude nessuna pista.

Il cordoglio del sindaco di San Mango Piemonte

“Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti. Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, il Consiglio Comunale e la comunità intera di San Mango Piemonte esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Coppola ed alla Comunità di Castiglione del Genovesi per la grave, incredibile e precoce perdita del giovanissimo Raffaele”. Si legge nel messaggio diramato dall’Amministrazione Comunale.

Articoli correlati

Back to top button