Cronaca

Cava: 75enne scomparsa

CAVA DE’ TIRRENI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, nel tardo pomeriggio di ieri è scomparsa Maria Crescenzo, un’anziana 75 enne residente in via Baldi ai Pianesi. La donna raramente usciva di casa, tuttavia aveva approfittato dell’assenza del marito per allontanarsi dall’abitazione, una volta rincasato, il marito non ha più ritrovato la consorte.

L’uomo, conoscendo il precario stato di salute della sua donna, ha allertato immediatamente i vicini che, subito si sono prodigati per contribuire alle ricerche. Dopo due ore, però, dell’anziana signora neanche l’ombra, solo la conferma che (poco dopo la scomparsa) è stata avvistata da alcuni residenti nel centro cittadino, imboccando via De Bonis.

Il fatto è stato denunciato dai figli ai carabinieri diretti dall’instancabile tenente Vincenzo Tatarella. La signora è alta e magra e al momento dell’allontanamento, indossava una maglia nera e non aveva con se nessuna borsa o tracolla. I familiari, dopo ore di ricerche, ritengono che la donna sia in un ingente stato confusionale, non si esclude che si possa essere seduta o appartata da qualche parte a causa della stanchezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio