Cronaca

Cava, 8 mucche invadono un giardino privato

CAVA DE’ TIRRENI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, si intensifica il problema degli animali domestici vaganti, nella specifica delle zone nelle periferie alte. L’allarme, stavolta, giunge dalla frazione di Rotolo, dove ben 8 mucche incustodite, hanno letteralmente invaso un giardino privato. Una piaga che continua a generare disagi e i cittadini, a giorni alterni, si ritrovano faccia a faccia con il pericolo, specialmente di notte.

È stata una situazione alquanto problematica quella verificatasi ieri, considerando non lo solo l’elevato numero di mucche, ma anche la totale mancanza di aiuto. Sono state inutili – si evince dalle dichiarazioni della donna – le telefonate al centralino del comando della polizia locale e così la residente è stata costretta a segregarsi nella sua abitazione, finché i bovini non se ne sono andati di loro spontanea volontà.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button