Cronaca

Paura a Cava de’ Tirreni, uomo aggredisce e ferisce due vicini di casa

Al vaglio delle forze dell'ordine arrivate sul posto l'esatta dinamica di quanto avvenuto

Paura questa mattina, mercoledì 21 settembre, alla frazione Santa Lucia di Cava de’ Tirreni dove un uomo aggredisce due vicini di casa, anziani, ferendoli. Secondo quanto riportato da RTC Quarta Rete, al vaglio delle forze dell’ordine arrivate sul posto l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Cava, uomo aggredisce due vicini di casa

Mattinata movimentata a Santa Lucia dove in via Giuseppe Vitale, un uomo, noto per i suoi problemi di natura psichica, ha aggredito due coniugi anziani che abitano nello stesso palazzo, ferendoli. 

Al vaglio delle forze dell’ordine arrivate sul posto l’esatta dinamica di quanto avvenuto e con quale oggetto contundente l’uomo si sia scagliato contro le due vittime. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri e i poliziotti oltre ai sanitari del 118.

I soccorsi

La donna ha riportato solo qualche escoriazione ma è stata trasportata all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo per le cure del caso. Ad avere la peggio il marito della donna che ha riportato una rottura del setto nasale ed una emorragia al torace poiché portatore di pacemaker: trasferito d’urgenza al Ruggi. Per l’aggressore è stato disposto il TSO.

Articoli correlati

Back to top button