Senza categoria

Cava, al Comune percorso gratuito "Ben-essere donna"

CAVA DE’ TIRRENI. Quello della sicurezza femminile è un tema che non perde mai di attualità. Anche se andrebbero sempre difese e rispettate, alla stregua di ogni essere umano,  le donne hanno necessità di prendere in mano il proprio destino imparando a voler bene a se stesse ed allo scopo risultano utilissimi sia corsi di autodifesa personale che di benessere psicologico.

È con questi nobili intenti che il Comune di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con l’Associazione Frida, ha organizzato il Percorso Benessere Donna destinato a donne maggiorenni residenti a Cava e completamente gratuiti.

Tra le attività proposte si terranno corsi di Close Combat e lezioni di Fit Box per la difesa personale, corsi di Danze Popolari a cura dell’Associazione Lithodora; corsi di aerobica e ginnastica tenuti da Alessandra Napoletano  e del maestro Antonio Sorrentino. Per il benessere psicologico, invece,  si terranno attività di meditazione  a cura del maestro Luigi Cardone ed incontri mensili con esperti psicologi.

Alla fine del percorso, della durata di quattro mesi, alle corsiste sarà rilasciato attestato di partecipazione. Le domande, indirizzate all’ufficio Pari Opportunità, dovranno essere presentate all’ URP del Comune di Cava de’ Tirreni entro e non oltre il 29 Dicembre 2016. Per ulteriori  informazioni è possibile  rivolgersi all’Ufficio Pari Opportunità chiamando il numero 089 682617 oppure consultare il sito internet istituzionale all’indirizzo
http://www.cittadicava.it/default.php?st=&mt=2&cat=194&padre=&ID=45581

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio