Cronaca

Cava de’ Tirreni: 22enne in manette

CAVA DE’ TIRRENI. Furto nella notte in località Bagnara. A dare l’allarme un cittadino che ha segnalato la presenza di un ladro nell’appartamento del vicino. Sul posto sono intervenuti immediatamente i poliziotti che hanno acciuffato il ladro. Si tratta di E.G., 22 enne di Napoli, il quale aveva rotto il vetro del balcone intrufolandosi nell’abitazione.

Poco prima dell’arrivo della Polizia il proprietario dell’appartamento era rientrato a casa ed è stato aggredito dal malvivente. E.G. era riuscito a fuggire col bottino prima che le forze dell’ordine lo fermassero. Ovviamente è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Ora sarà sottoposto al rito per direttissima.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button