Cronaca
Trending

Cava de’ Tirreni, amante si cala dal balcone per scappare dal marito della donna: il video finisce in Procura

Cava de' Tirreni, amante si cala dal balcone per scappare dal marito della donna: è scattata l'indagine interna della Questura

Cava de’ Tirreni, amante si cala dal balcone per scappare dal marito della donna: è scattata l’indagine interna della Questura nei confronti del poliziotto di Nocera Inferiore lanciatosi dal balcone per sfuggire al convivente della donna. Il video finisce in Procura.

Cava, indagine interna sull’amante che si è calato dal balcone

Come riporta il Mattino, ci sono importanti novità sulla storia di tradimento di San Valentino. Non si tratterebbe del primo episodio. Già da diverso tempo la donna avrebbe interrotto la convivenza col compagno, un commerciante di Cava de’ Tirreni da cui ha avuto una figlia, per intraprendere una relazione col poliziotto sposato, ma in crisi con la moglie.

Amante si cala dal balcone, il video sui social

Sui social sta circolando un breve video in cui lui becca lei con l’altro uomo. Sta girando ovunque: su WhatsApp, Youtube e Facebook. Non si tratta di una fattispecie di revenge porn, come ad esempio fu il caso di Tiziana Cantone, perché nel video che sta impazzando su internet e social non c’è alcun atteggiamento sessuale. Toccherà alla Procura di Salerno fare chiarezza sull’accaduto.

 

Articoli correlati

Back to top button