Cava de’ Tirreni, anziano precipita dal balcone: ha riportato gravi fratture

cava-de-tirreni-anziano-precipita-balcone

Cava de' Tirreni, anziano precipita dal balcone: ha riportato gravi fratture. Si tratta di un 79enne. Il tutto è accaduto nella frazione dei Pianesi

Cava de’ Tirreni, anziano precipita dal balcone: ha riportato gravi fratture. Si tratta di un 79enne. Il tutto è accaduto nella frazione dei Pianesi.

Anziano precipita dal balcone a Cava

Momenti di panico a Cava de’ Tirreni, dove un anziano è precipitato da un balcone. Come riporta “UlisseOnline”, si tratta di un 79enne che ha fatto un volo di 10 metri nella frazione dei Pianesi.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno trasportato il malcapitato uomo presso l’ospedale metelliano. Presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Del ferito si conoscono solo le iniziali, S.A., ma non si conoscono ancora i particolari della vicenda.

Secondo alcune testimonianze, pare che l’uomo abbia chiesto ai sanitari di lasciarlo morire, un particolare che potrebbe far pensare a un tentato suicidio. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Ha riportate fratture multiple e a quanto pare molto gravi.

TAG