Cronaca

Paura a Cava de’ Tirreni, auto bloccata tra le sbarre del passaggio a livello

A Cava de’ Tirreni si sono vissuti attimi di grande paura: un’auto è rimasta bloccata tra le sbarre del passaggio a livello. L’automobilista non ha rispettato il semaforo rosso.

Auto tra le sbarre del passaggio a livello: panico a Cava de’ Tirreni

Paura questa mattina a Cava de’ Tirreni, dove un’auto è rimasta bloccata tra le sbarre del passaggio a livello di una zona della città. Secondo “Salerno Notizie”, l’automobilista al volante non avrebbe rispettato il semaforo rosso che indicava la chiusura delle barriere.

In un attimo il panico ha preso il sopravvento e sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avvertito il servizio ferroviario per fermare il treno in arrivo. Una volta risolto il problema, il proprietario dell’automobile è stato denunciato per interruzione di Pubblico Servizio e inosservanza del Codice della Strada.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto