Cava de’ Tirreni, bus troppo pieno: malore per una studentessa di 13 anni

cava-de-tirreni-bus-pieno-malore-studentessa

Una studentessa di 13 anni è stata colta da malore ieri mattina a Dupino di Cava de' Tirreni: il bus che porta a scuola era troppo pieno di persone

Una studentessa di 13 anni è stata colta da malore ieri mattina a Dupino di Cava de’ Tirreni: il bus che porta a scuola era troppo pieno di persone.

Ragazza di sente male sul bus della scuola

Una studentessa di soli 13 anni è stata colta da un malore nella mattina di ieri a causa del bus troppo pieno. È successo a Dupino, frazione del comune metelliano, intorno alle ore 7 e 40 sulla linea 60. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Essendo il mezzo piccolo e tanti gli alunni bisognosi di prenderlo per recarsi a scuola, la ragazzina ha cominciato a sentirsi male ed è stato necessario farla scendere dal pulmino: successivamente, la madre l’ha accompagnata in ospedale per un controllo. Alla fine si è trattato solo di un mancamento.

Intanto, a causa di questo increscioso episodio, monta la protesta dei genitori, i quali vorrebbero un trattamento migliore per i figli per quanto riguarda il trasporto a scuola, dato che il servizio viene pagato.


Fonte e foto: Il Mattino

TAG