Cronaca

Choc a Cava de’ Tirreni, uomo precipita dal balcone: muore sul colpo

Dramma questa mattina a Cava de’ Tirreni dove un uomo è stato ritrovato privo di vita, dai propri familiari, dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione.

Precipita dal balcone e muore sul colpo

La vittima (D. L. F., queste le sue iniziali) abitava  nei pressi della frazione di Santa Maria Rovo nel territorio metelliano. Non è stata ancora fornita una precisa ricostruizione dell’accaduto. Ad accorgersi di quanto accaduto, sono stati la moglie ed il figlio che hanno udito il tonfo al suolo dell’uomo e si sono precipitati immediatamente per provare a soccorrerlo.

Immediato anche l’intervento della Croce Bianca che ha provato a rianimare la vittima ma non c’è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso.

Sul luogo della tragedia è giunta anche la Polizia di Stato di Cava de’ Tirreni che sta provando a ricostruire l’accaduto e dare una versione più chiara dei fatti. Da chiarire se l’uomo sia caduto accidentalmente dal balcone della propria abitazione oppure abbia compiuto il gesto estremo, lanciandosi. Le indagini del caso sono in corso.

Articoli correlati

Back to top button