CronacaSenza categoria

Cava de’ Tirreni: Camparisoda & #Amicistrettitour fanno tappa nel comune

CAVA DE’ TIRRENI. Faranno tappa questa sera a partire dalle ore 19.00 precisamente in piazza Abbro (davanti Palazzo di città) il tour Camparisoda & Amicistrettitour 2017. Dopo le diverse tappe in alcune città d’Italia quest’oggi è stata la volta di Cava de’ Tirreni.  Nel corso della serata gli innumerevoli avventori saranno lieti di poter gustare un drink offerto dalla Camparisoda, mentre l’evento sarà costituito da un vero e proprio villaggio composto da tavolini firmati, calciobalilla, diverse biciclette ed infine un palco allestito dalla Campari.

L’intera serata sarà allietata dalla band cavese “Le Scale” precisamente a partire dalle ore 21.00, mentre, subito dopo sarà la volta del dj set che farà ballare i tanti giovani in compagnia di un drink. Durante il corso della serata si potrà partecipare al concorso denominato #Amicistrettitour 2017 che a partire dallo scorso 9 giugno 2017, sono stati posizionati degli stand Campari nelle diverse piazze italiane come: Pavia, Monza, Cuneo, Genova, Perugia, Pescara, Sottomarina di Chioggia, San Benedetto del Tronto, Senigallia e Benevento. In quali città faranno tappa?

Invece a partire da questa sera il tour farà tappa nella città di Cava e successivamente il 21 luglio a Trani; il 23 luglio a Porto Cesario; il 28 luglio ad Alghero; il 30 luglio a Cagliari; il 2 agosto a Palermo ed infine il 4 agosto a Catania – Aci Castello. All’interno di ciascuno stand saranno presenti n. 2 totem a forme di bottiglia con incorporati n. 4 iPad che i consumatori possono utilizzare per effettuare la registrazione, inserendo i dati indicati. Per saperne di più visitate il sito: www.amicistrettitour-camparisoda.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button