Cava de’ Tirreni, controlli della Polizia Municipale: sanzionati diversi locali

coronavirus-salerno-controlli-quarantena-locali

La Polizia Municipale di Cava de' Tirreni ha controllato alcuni locali e ha sanzionato alcune attività per musica e conferimento rifiuti fuori orario

CAVA DE’ TIRRENI. La Polizia Municipale di Cava de’ Tirreni ha controllato i locali della movida e ha sanzionato alcune attività per musica ad alto volume e conferimento rifiuti fuori orario.

Conferimento rifiuti fuori orario e musica ad alta volume dopo la mezzanotte: raffica di multe da parte della Polizia Municipale

Controlli nei locali della movida di Cava de’ Tirreni da parte del comando locale della Polizia Municipale. Sei unità in abiti civili ha prestato particolare controllo al rispetto del regolamento per il Borgo Grande ed al conferimento dei rifiuti. In tal senso, alcuni locali sono stati sanzionai per non aver rispettato le norme inerenti alla musica ad alto volume e al conferimento dei rifiuti. 

Presso Corso Umberto I, gli agenti della Polizia Municipale hanno multato un locale che intratteneva i clienti con un deejay e musica ad alto volume dopo la mezzanotte. Invece, dalle ore 2, sono partiti i medesimi provvedimenti nei confronti di ristoranti e luoghi di intrattenimento per deposito rifiuti fuori calendario.

Fonte: Zerottonove

TAG