Cava de' Tirreni: cure termali gratuite per gli ultrasessantenni

CAVA DE’ TIRRENI. C’è tempo fino al 10 maggio per inoltrare richiesta per usufruire dei cicli di cure termali da tenersi presso i centri specialistici di Contursi. Per gli ultrasessantenni i trattamenti sono gratuiti. Infatti a fronte del solo pagamento del ticket i partecipanti hanno diritto al viaggio in autobus per raggiungere Contursi, ad una visita […]

CAVA DE’ TIRRENI. C’è tempo fino al 10 maggio per inoltrare richiesta per usufruire dei cicli di cure termali da tenersi presso i centri specialistici di Contursi. Per gli ultrasessantenni i trattamenti sono gratuiti.

Infatti a fronte del solo pagamento del ticket i partecipanti hanno diritto al viaggio in autobus per raggiungere Contursi, ad una visita specialistica gratuita ed a prezzi scontati per gli eventuali trattamenti aggiuntivi. Le strutture termali aderenti sono: Rosapepe, Cappetta, Tufaro, Forlenza e Vulpacchio.

Per poter accedere ai benefici del bando, oltre ad aver superato in 60 anni d’età, bisogna  essere autosufficienti, risiedere nel Comune di Cava de’ Tirreni, produrre la copia del documento di riconoscimento e del tesserino sanitario ed inserire nella domanda la ricetta medica. Il tutto dovrà essere consegnato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune sito in Piazza Abbro.

TAG