Cronaca

Cava de’ Tirreni, dimessa dall’ospedale per lombalgia: paralisi alle labbra e trasferimento al Ruggi, il calvario di una 54enne

Una donna si è presentata in ospedale a Cava de’ Tirreni con i sintomi di mal di schiena e forti dolori alle gambe è stata dimessa con la diagnosi di lombalgia: dopo giorni si è presentata la paralisi alle labbra. Disposto così il trasferimento al Ruggi di Salerno. Il calvario vissuto dalla 54enne cavese. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Cava de’ Tirreni, il calvario di una 54enne: dimessa per lombalgia, paralisi alle labbra e trasferimento al Ruggi

Tutto inizia giovedì 8 febbraio quando la donna si è presentata all’ospedale cavese con mal di schiena e forti dolori alle gambe. Curata con flebo, refertata e mandata a casa con la diagnosi di lombalgia in acuzie ed iniezioni muscolari d’antidolorifici, mattina e sera, per sei giorni. La donna, non vedendo alcun miglioramento, domenica mattina si è ripresentata in ospedale con gli stessi sintomi.

“Al Pronto soccorso – racconta il figlio Luca Desiderio – mia madre ha avuto un diverbio con il dottore di turno, il quale asseriva che mia madre non sarebbe dovuta ritornare in ospedale ma attendere che la terapia facesse effetto. E lei è andata via”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio