Cava de’ Tirreni: 14enne con problemi psichici, andrà in un centro specialistico

cava-de-tirreni-disabile-centro-specialistico

Cava de' Tirreni: ragazzo disabile e con problemi psichici, andrà in un centro specialistico. La madre Antonella Lambiase ha vinto la sua battaglia

Cava de’ Tirreni: ragazzo disabile e con problemi psichici, andrà in un centro specialistico. Alla fine, la madre Antonella Lambiase ha vinto la sua battaglia.

Cava de’ Tirreni, Luigi andrà in un centro specialistico

La signora Antonella Lambiase è riuscita finalmente a ottenere ciò che voleva: suo figlio di 14 anni, affetto da problemi psichici, andrà in un centro specialistico.

Come riporta “Il Mattino”, il giovane Luigi di Cava de’ Tirreni ha avuto il riconoscimento dell’assistenza. In questi giorni si era parlato molto del caso e del fatto che la donna non riuscisse ad aiutare il figlio per via di tanti problemi di carattere burocratico e non solo.

Afflitto dal proprio male, l’adolescente era addirittura scappato di casa per poi fare ritorno ed essere protagonista di un’aggressione. La sua condizione era diventata difficile e lui in primis aveva chiesto aiuto. Dopo una lunga battaglia, Luigi è stato accolto in un centro a Ottaviano. Al via il percorso terapeutico, dopo che per un periodo era stato ricoverato nel reparto di neuropsichiatria all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

TAG