Cronaca

Cava de’ Tirreni, il figlio di Lola D’Arienzo al programma “I Fatti Vostri”

Il figlio di Lola D’Arienzo, la maestra di danza classica di Cava de’ Tirreni affetta da Sla, ha partecipato al programma RaiI Fatti Vostri“.

Vittorio parla della madre da Magalli: “I Fatti Vostri” conosce la storia di Lola D’Arienzo

Vittorio Teneriello, figlio di Lola D’Arienzo, ha preso parte alla trasmissione di Rai DueI Fatti Vostri” e ha rilasciato una lunga intervista a Giancarlo Magalli, parlando del dolore della madre.

Lola D’Arienzo, infatti, è l’ex ballerina e maestra di danza classica di Cava de’ Tirreni che da 22 anni è affetta dalla gravissima malattia della Sla. Il figlio ha voluto raccontare la nuova esistenza della madre, la quale riesce comunque a comunicare con le persone usando il battito delle ciglia. Uno strumento importante che permetterebbe alla donna anche di scrivere poesie e organizzare spettacolo.

Vittorio Teneriello inoltre ha ringraziato tutte le persone che ogni giorni riempiono di attenzione la vita della madre che adesso sembra aver trovato sempre maggiore conforto nonostante la prigionia della malattia.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto