Cronaca

Cava de’ Tirreni, ladri acrobati tentano il furto con inquilini in casa

Ieri sera dei ladri si sono introdotti in un appartamento a Cava de’ Tirreni per mettere a segno un furto. L’allarme è scattato dai social.

Furto in un appartamento a Cava de’ Tirreni

In serata dei ladri si sono introdotti in uno stabile con le persone in casa. L’allarme è stato lanciato sui social direttamente dalle vittime del furto, sul gruppo “Sei di Cava Se…”.

Intorno alle 22 di ieri sera, acuni ladri si sono introdotti in una palazzina sita in zona San Lorenzo di Cava de’ Tirreni. L’edificio in questione si trova proprio all’incrocio tra San Lorenzo e le strade che portano rispettivamente in frazione San Pietro e Annunziata.

I furfanti hanno avuto l’ardire di entrare in un appartamento sito al primo anche se gli abitanti erano a quell’ora in casa.

I ladri si sono arrampicati sostenendosi alle tubature del gas e alla grondaia, e sono riusciti ad aprire la finestra, che era chiusa con infissi. Così, hanno arraffato quello che hanno potuto, pochi spiccioli, un magro bottino.

Del resto sono subito scappati perché hanno sentito la voce della figlia della padrona di casa, che in quel momento si trovava in cucina.

Tanta paura e sgomento per la famiglia rimasta vittima del furto, che si è vista violare improvvisamente casa propria da questi malintenzionati.

Fortunatamente stanno tutti bene, nessun confronto, nessuna colluttazione.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio