Cronaca

Cava de' Tirreni: invasione di parcheggiatori abusivi nei weekend

CAVA DE’ TIRRENI. Parcheggiatori abusivi, a Cava una vera e propria invasione durante i weekend. La movida metelliana ha attratto diversi individui che hanno monopolizzato i posti auto disponibili in quella che è una vera e propria migrazione in un periodo in cui diversi giovani si riversano nella città durante il periodo di Ferragosto.

Non c’è zona che non venga utilizzata dai parcheggiatori abusivi, che dopo le 22.00 arrivano anche ad impossessarsi dei parcheggi con strisce blu appena la polizia locale chiude i battenti per la giornata. La zona è divisa tra 5 individui che si sono eletti a padroni della zona. Le prede preferite coloro che vengono da fuori città che, non conoscendo il posto, decidono di “affidarsi” a questi individui pur di non dover girare alla ricerca di un posto.

Per i residenti della zona la situazione è invivibile, soprattutto quando si è costretti ad interminabili attese perché le vetture sono state parcheggiate anche davanti a cancelli d’ingresso o zone di divieto. Il fenomeno si è esteso nell’ultimo periodo, permettendo addirittura la ricostruzione di un listino prezzi e di una vera e propria mappa per questi parcheggia abusivi.

(fonte La Città)

Articoli correlati

Back to top button