Cronaca

Cava, ladri d’appartamento di nuovo in azione a S. Anna e S. Lucia

CAVA DE’ TIRRENI . Allarme furti tra le frazioni di Santa Lucia e Sant’Anna, di Cava de’ Tirreni, forze dell’ordine sulle tracce dei responsabili e passaparola tra i residenti per organizzare controlli e ronde autonome.

Sembrava che la situazione furti fosse sotto controllo, e invece a distanza di tempo i topi d’appartamento sono tornati a fare razzia.

Lo dimostra l’escalation di furti e tentate effrazioni che si sono verificate nel corso dell’ultimo weekend a Santa Lucia e Sant’Anna, quattro nel giro di poche ore e, di queste, tre in pieno giorno.

Domenica intorno alle 13.30 quattro malviventi a volto coperto e a bordo di una Audi A4 di colore nero si sono introdotti in una proprietà privata, in via Aniello Vitale a Sant’Anna e armati di pistola hanno messo a soqquadro un’intera abitazione, asportato la cassaforte e procurato danni – tra refurtiva e caos – di almeno 10 mila euro ai proprietari di casa che a quell’ora non erano presenti.

A rendersi conto dell’avvenuto furto è stato un vicino di casa che, trovandosi in zona, ha visto i quattro abbandonare il posto in maniera sospetta e ha prontamente allertato le forze dell’ordine.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia che ha avviato le indagini sulla scia di altre segnalazioni analoghe ricevute in passato. Pare infatti che la stessa Bmw segnalata sia stata avvistata in altre frazioni della città e sempre in concomitanza di altre effrazioni.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button