Cronaca

Cava de tirreni: l'Hotel 2 Torri si trasforma

CAVA DE’ TIRRENI. L‘Hotel 2 Torri si trasformerà in un centro di riabilitazione dell’età evolutivo, a gestirlo sarà la onlus “La  Nostra Famiglia”.

Dopo la seduta del consiglio comunale in cui è stato approvato il piano di conversione, l’assessore Giovanna Minieri ha dichiarato al giornale La Città di Salerno «rappresenterà un punto di riferimento importante non soltanto per Cava, ma per tutto il territorio».

Soddisfatto del risultato anche il sindaco Vincenzo Servalli che ha ringraziato la giunta comunale dichiarando sempre al quotidiano la città «la giunta regionale per il fattivo contributo e, in particolare, l’assessore Fulvio Bonavitacola, grazie alla quale è arrivata la svolta che si attendeva da tempo».

Giunti all’approvazione della riabilitazione della struttura, può finalmente concretizzarsi il progetto redatto dell’architetto Gianpiero Santin, che prevede l’edificazione, ex novo, della struttura la quale sarà direttamente collegata con villa Ricciardi, attuale sede operativa della Nostra Famiglia. Oltre alla realizzazione della struttura nel progetto è prevista la realizzazione di un parcheggio per le auto che dovranno raggiungere la struttura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio