Cronaca

Cava de’ Tirreni, locale notturno chiuso: il blitz

CAVA DE’ TIRRENI. Ordinata la chiusura di un locale notturno del nord della città di Cava de’ Tirreni, molto noto.

Finisce di nuovo nel mirino delle forze dell’ordine il noto locale di Cava de’ Tirreni per delle liti avvenute tra i clienti del bar.

I controlli

Controlli incrociati tra polizia municipale e carabinieri hanno individuato un’amministrazione illecita da parte dei gestori. Al proprietario del locale è stata contestata alcune attività che si svolgevano senza autorizzazione, per cui gli è costata l’ordinanza di chiusura fino a quando non si metterà in regola.

L’ordinanza di chiusura

L’ordinanza dichiara una sospensione delle attività non autorizzate e la chiusura del locale. Il locale non potrà più gestire qualsiasi attività di locale pubblico spettacolo e di attività congiunta di somministrazione di alimenti e bevande, svolte in assenza dei titolo abilitativo.

Il  rappresentante legale del locale, nel dicembre del 2017, avrebbe presentato una nuova Scia per variazioni relative ad attività dì somministrazioni di alimenti e bevande, però è stata respinta dall’ufficio competente per la carenza di documenti e per la mancanza dei requisiti essenziali per la prosecuzione dell’attività.

Fonte: La Città

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio