Cronaca

Cava de’ Tirreni: proclamato il lutto cittadino per la morte di Mollo

Cava de’ Tirreni: proclamato il lutto cittadino per la morte di Gioacchino Mollo. Anche il sindaco Servalli e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia.

Lutto cittadino a Cava de’ Tirreni

Il Sindaco Vincenzo Servalli, in segno di cordoglio e partecipazione al dolore della Famiglia Mollo, in occasione dei funerali che si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 15.30 presso la parrocchia Santissima Trinità di Torre Annunziata, ha proclamato per oggi mercoledì 12 febbraio, il lutto cittadino per la tragica scomparsa del dottor Gioacchino, avvenuta il 6 febbraio scorso, e che ha particolarmente scosso l’intera cittadinanza.

Con apposita ordinanza è stato disposta l’esposizione delle bandiere a mezz’asta nei balconi della sede del Palazzo Comunale e il divieto di svolgere attività ludiche o ricreative che contrastino con la proclamazione del lutto, inoltre, si invitano i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e culturali, i concittadini tutti ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione o comunque la limitazione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante le esequie.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto