Cronaca

Cava de’ Tirreni, malore per il vicesindaco Lamberti durante una conferenza

Malore per il vicesindaco di Cava de’ Tirreni, Armando Lamberti: si è sentito male durante la conferenza legata alle giostre e alla sicurezza.

Lamberti si sente male durante una conferenza su giostre e sicurezza a Cava de’ Tirreni

Malore per il vice sindaco delegato a cultura ed eventi durante la conferenza di servizi per le ragioni legate alle giostre e la sicurezza. Lo riporta il quotidiano “Le Cronache”.

Armando Lamberti prima di sentirsi male ed aver bisogno delle cure dei sanitari del 118 per un brusco innalzamento della pressione, si è innervosito in quanto la conferenza dei servizi non solo è stata organizzata il giorno prima ma era stata disertata dall’ufficio tecnico e dal Suap e l’argomento quanto mai delicato – al di là delle polemiche che stanno precedendo la festa patronale – ovvero la sicurezza degli impianti delle giostre e della sicurezza della zona, non meritava l’approssimazione dimostrata.

Già da diversi giorni il professore aveva lamentato dell’organizzazione della conferenza, rabbia che è culminata ieri mattina proprio in sede di conferenza che poi è terminata con ritardo ma si è riuscita a portarla a termine senza ulteriori ripercussioni fisiche sui partecipanti. Attimi di paura dunque che sono scemati subito.

Articoli correlati

Back to top button