Cronaca

Mamma di 38 anni muore di Covid, non si era vaccinata: il virus l’ha uccisa in 3 giorni | Dramma a Cava

Una donna di 38 anni è morta a Cava de' Tirreni per Covid: non era vaccinata, il virus l'ha uccisa in 3 giorni: lascia un figlio piccolo

Una donna di 38 anni è morta a Cava de’ Tirreni per Covid: non era vaccinata, il virus l’ha uccisa in 3 giorni. Originaria di Scafati, la donna viveva nella frazione di Passiano. Lascia un figlio piccolo. L’intera comunità è ancora sconvolta per l’accaduto.

Cava de’ Tirreni, muore per Covid a 38 anni: non era vaccinata

“Non abbiate paura della vaccinazione. Che i non vaccinati corrano molti più rischi è un dato di fatto, così come si stanno sviluppando nuovi focolai nell’area nord della provincia”. Lo ha ricordato, dopo il decesso della giovane mamma 38enne a Cava de’ Tirreni, è il responsabile per l’emergenza Covid dell’Asl, Arcangelo Saggese Tozzi. La 38enne da 3 giorni accusava i primi sintomi influenzali, poi la corsa in ospedale e la scoperta della positività al Coronavirus.  Le sue condizioni sono peggiorate velocemente, e nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, il suo cuore ha smesso di battere.

Il falso negativo


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio