Cronaca

Cava de’ Tirreni, minaccia di sciogliere l’ex fidanzata nell’acido: a processo per stalking

Cava de’ Tirreni, minaccia di sciogliere l’ex fidanzata nell’acido: a processo per stalking e maltrattamenti un 37enne salernitano.

Cava, minaccia la ex di scioglierla nell’acido: a processo

Un uomo di 37 anni è finito sotto processo con l’accusa di stalking e maltrattamenti ai danni dell’ex fidanzata: dopo la rottura della loro relazione, l’avrebbe minacciata di scioglierla nell’acido.

Come riporta “Il Mattino”, i fatti hanno origine a partire dal 2016. Oltre alle minacce, in più circostanze l’imputato avrebbe picchiato la donna, arrivando al punto di tentare di strangolarla e mandarla in ospedale. Oltre a questo, la vittima è stata anche sottoposta  a continui pedinamenti, ritrovandosi seguita ovunque. Tanti anche i messaggi e le chiamate per tormentarla. Adesso, il 37enne dovrà presentarsi davanti ai giudici per essere giudicato.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button