Cronaca

Cava de’ Tirreni, Monica Pisapia: parte la raccolta per le gambe artificiali

A Cava de’ Tirreni, c’è una speranza per Monica Pisapia: al via alla raccolta fondi per permetterle di acquistare le gambe artificiali e tornare a camminare.

Il cuore dei cavesi scende in campo per Monica

Per Monica Pisapia, modella disabile 34enne di Cava de’ Tirreni, parte la gara di solidarietà: al via la raccolta per permetterle di acquistare le gambe artificiali che potrebbero permetterle di tornare a camminare. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Tutto ha avuto inizio dopo un suo viaggio a San Giovanni a Rotondo, dove la donna ha provato un robot che le ha permesso di camminare. Tale avvenimento ha commosso la comunità di Cava de’ Tirreni che, tramite i social network, ha deciso di dar vita a una raccolta fondi per permettere alla donna di potere accedere all’esoscheletro che potrebbe cambiarle la vita.

Monica Pisapia è una giovane madre e una bellissima modella rimasta su una sedia a rotelle a causa di un terribile incidente stradale avvenuto anni fa nel salernitano. Le attrezzature di cui ha bisogno costerebbe 40mila euro.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio