Cronaca

Cava de’ Tirreni, morte dell’oculista: controlli sull’ultimo pino della villa

Cava de’ Tirreni, morte dell’oculista: controlli sull’ultimo pino della villa. Il tutto sarà eseguito per evitare ulteriori tragedie come quelle di Gioacchino Mollo.

Controlli sul pino rimasto nella villa di Cava

L’amministrazione di Cava de’ Tirreni ha deciso di effettuare i controlli sull’ultimo pino marittimo presente all’interno della villa comunale di viale Crispi.

Come riporta “Il Mattino”, tali operazioni di verifica serviranno per far sì che in futuro non si verifichino altre tragedie simili a quelle dell’oculista Gioacchino Mollo, il quale rimase schiacciato da un albero di grandi dimensioni mentre passeggiava proprio in prossimità del polmone verde metelliano.

Fu proprio un Pinus Pinea a schiacciare la povera vittima originaria della provincia di Napoli. Per questo motivo, il Comune ha individuato il dottor Giuseppe Maria Logiudice come responsabile dei lavori di verifiche che costeranno a Palazzo di Città una spesa di circa mille euro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button