Cronaca

Cava de’ Tirreni: oltre 18mila domande per i concorsi al Comune

CAVA DE’ TIRRENI. Al Comune di Cava de’ Tirreni sono arrivate oltre 18mila domande per i concorsi destinati alle categorie protette.

Concorsi al Comune di Cava de’ Tirreni: in verifica oltre 18mila domande

Espletate tutte le procedure per le mobilità i comandi e completate anche le selezioni e le assunzioni dei concorsi per le categorie protette, nel quadro della copertura dei posti disponibili nella pianta organica del personale del Comune di Cava de’ Tirreni, sono ora iniziate le attività di verifica delle oltre 18 mila domande pervenute per il bando a 58 posti, suddivisi in 9 concorsi, per l’assunzione di 1 architetto, 1 agronomo, 1 informatico, 2 istruttori direttivi socio culturali, 3 ingegneri, 3 istruttori direttivi economico finanziari, 10 istruttori direttivi amministrativi, 14 istruttori vigilanza, 20 istruttori amministrativi, la cui scadenza era il 3 aprile 2018.
Sono state anche individuate le Commissione per lo svolgimento delle prove d’esame.

«Voglio rassicurare – afferma il Sindaco Servalli – che i concorsi per i 58 posti si faranno partendo dalla esigenza di far funzionare meglio l’intera struttura comunale e che porteremo a termine nel più breve tempo possibile, compatibilmente ai tempi tecnici necessari».

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button