Cronaca

Cava de’ Tirreni, omicidio Simonetta Lamberti: la sorella e “Le Iene” incontrano il killer

Cava de’ Tirreni, omicidio Simonetta Lamberti: la sorella e “Le Iene” incontrano il killer Antonio Pignataro. La puntata andrà in onda il 22 dicembre.

“Le Iene” e la sorella di Simonetta Lamberti incontrano il killer

Un altro intervento de “Le Iene” in provincia di Salerno: questa volta sono intervenute a Cava de’ Tirreni e Nocera Inferiore per il caso dell’omicidio di Simonetta Lamberti, figlia del giudice Alfonso, morta nel 1982 al posto del padre per mano della camorra. La sorella, sua omonima nata molto dopo, insieme al programma Mediaset ha avuto un faccia a faccia con il boss Antonio Pignataro.

Come riporta “Il Mattino”, l’incontro è avvento nell’androne del palazzo del nocerino: lo scopo è stato quello di chiede all’uomo se fosse davvero pentito per la morte della bambina, la quale quel giorno tornava da un pomeriggio passato in spiaggia insieme al padre.

Il servizio andrà in onda il 22 dicembre. La trasmissione di Italia Uno ha ricostruito la vicenda della recente scarcerazione, per decorrenza dei termini di custodia cautelare, del boss Pignataro.


Fonte e foto: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio