Senza categoria

Cava de’ Tirreni, ore d’ansia per la 16enne scappata da casa

CAVA DE’ TIRRENI. Ore d’ansia a Cava de’ Tirreni per la 16enne Sheyla Benitez. Della ragazza non si hanno più notizie da martedì quando, alle 4 del mattino, si è allontanata dalla sua abitazione a Santa Lucia, facendo perdere le sue tracce.

I Carabinieri della locale stazione stanno ancora indagando. Sheyla ha lasciato a casa anche il suo inseparabile telefonino.
Ansia e paura anche tra gli amici dell’istituto Itc Matteo Della Corte, dove la ragazza frequenta la II A dell’indirizzo turistico.

Testimoni sostengono di aver visto Sheyla salire su un treno diretto a Salerno ma, al momento, la notizia non è ancora stata confermata. I militari parlano di allontanamento volontario dovuto ad un litigio con i genitori, a causa – forse- di qualche comportamento poco gradito alla mamma e al papà.

Non è ancora certa l’ora dell’allontanamento: la mamma alle 4 del mattino si è accorta che nella sua camera Sheyla non c’era, lasciando però il suo smartphone.
Al momento gli investigatori battono tutte le piste per cercare di trovare Sheyla. La speranza che faccia presto ritorno a casa o quanto meno faccia avere sue notizie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio