Cronaca

Cava de’ Tirreni, petardi provocano incendio presso un’abitazione

Cava de’ Tirreni, petardi provocano incendio presso un’abitazione. Le fiamme hanno interessato principalmente un balcone.

Incendio provocato dai petardi a Cava de’ Tirreni

Paura a Cava de’ Tirreni durante la notte di San Silvestro, dove è stato provocato un incendio presso un’abitazione abitata da una famiglia. Come riporta “Sei tv”, un petardo sarebbe stato lanciato nel balcone dell’abitazione, generando alcune fiamme che hanno rischiato di creare danni notevoli.

Sul posto sono giunti i vigili del fioco che hanno domato il piccolo rogo che ha rovinato le pareti e il pavimento. La cosa più incredibile è che la famiglia aveva occupato il balcone un minuto prima. Poteva essere una vera e propria tragedia.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button