Cronaca

Cava de’ Tirreni: scoppia la polemica per il cantiere in Piazza San Francesco

Polemica a Cava de’ Tirreni per il cantiere in Piazza San Francesco: in corso lavori di manutenzione straordinaria. Disagi per residenti e commercianti.

Residenti e commercianti sul piede di guerra a Cava de’ Tirreni

A Cava de’ Tirreni scoppia la polemica per il cantiere messo in piedi in Piazza San Francesco. Diversi potrebbero essere i disagi specialmente per i residenti della zona e i commercianti: proprio quest’ultimi temono pericolosi cali nelle vendite, che già si sono manifestati.

Da inizio luglio, Piazza San Francesco è interessata dai lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale legata alla sistemazione dei grandi basoli. Tuttavia, il sindaco Vincenzo Servalli ha rassicurato tutti sostenendo che tali lavori dovrebbero concludersi nell’arco di 10 giorni.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button