Cava: Povia in tour tra musica e diritto

Dopo un grande successo che lo ha accompagnato in tutto il 2017 e agli inizi di quest’anno, il cantautore italiano, Giuseppe Povia, approderà l’8 aprile presso il principale comune metelliano

CAVA DE’ TIRRENI. Dopo un grande successo che lo ha accompagnato in tutto il 2017 e agli inizi di quest’anno, il cantautore italiano, Giuseppe Povia, approderà l’8 aprile presso il principale comune metelliano.

Conosciuto ad un pubblico molto ampio per aver regalato ad appassionati di ogni età capolavori come “Vorrei avere il becco” e “Quando i bambini fanno oh”, Giuseppe Povia, ha avuto modo di esprimere ai propri fan la sua evoluzione artistica, riscuotendo consensi su consensi.

A Cava, come è avvenuto anche lo scorso anno a Salerno, Povia avrà modo di tradurre in musica i pensieri dei grandi economisti del nostro tempo, come Charles Goodhart, e verrà affiancato all’avv. Amato che discuterà di politica e diritti.

L’evento si terrà alla parrocchia di Sant’Alfonso di via Filangieri, un’occasione da non perdere (alle soglie delle elezioni politiche) di ascoltare e conseguentemente valutare, un pensiero che si distacca dai dogmi dell’economia occidentale.

TAG