Cronaca

Problemi di organico per la Polizia Locale: il Comune di Cava corre ai ripari

CAVA DE’ TIRRENI. Il Comune di Cava de’ Tirreni corre ai ripari per fronteggiare i problemi di organico della Polizia Locale: si punta a un concorso pubblico in tempi brevi.

La Polizia Locale di Cava de’ Tirreni ha problemi di organico: il Comune lavora per risolvere il problema

Il corpo della Polizia Locale di Cava de’ Tirreni ha problemi di organico e di conseguenza il Comune sta pensando di correre ai ripari cercando di accelerare i tempi per la prove preliminari atte a individuare 14 ispettori di vigilanza con contratto a tempo indeterminato e a tempo parziale al 60 per cento. La volontà di agire tramite concorso pubblico, tra l’altro già bandito la scorsa primavera, è dell’assessore al ramo Giovanni Del Vecchio, il quale deve tener conto dei prossimi pensionamenti in vista.

Fonte: Il Mattino

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button