Eventi e cultura

Cava de’ Tirreni: Promozioni ai vertici del Commissariato di P.S.

CAVA DE’ TIRRENI. Nel Pomeriggio di Sabato 9 Giugno 2018, sul sacrato della Concattedrale di Santa Maria della Visitazione, sede della Parrocchia di Sant’Adjutore di Cava de’ Tirreni, nel corso dell’annuale “Benedizione dei Trombonieri”, che rientra fra i “Festeggiamenti in Onore del Santissimo Sacramento”, ricordando che Cava de’ Tirreni è Città Eucaristica, abbiamo appreso che la Dott.ssa Marzia Morricone, dirigente del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, di Corso Giovanni Palatucci, di recente, è stata promossa dal grado di Vice Questore Aggiunto a quello superiore di Vice Questore, nel ruolo Dirigente della Polizia di Stato.

Promozioni ai vertici del Commissariato di P.S.

Altra promozione ha visto protagonista il Sostituto Commissario Dott. Vincenzo Siani, il quale è stato promosso al grado superiore di Commissario, nel ruolo Direttivo della medesima Istituzione di Stato.

Giungano ai due neo promossi le nostre più vive felicitazioni, augurando loro sempre più ambiti traguardi personali e professionali.

Nella foto, la Vice Questore Morricone e il Commissario Siani ritirano dal Presidente dell’Ente Montecastello, Mario Sparano, un bellissimo quadro, raffigurante un colorato Ospensorio, realizzato dal Maestro cavese Ettore Senatore, in ricordo dell’annuale evento.

La foto

Articoli correlati

Back to top button