Cronaca

Giallo a Cava de’ Tirreni, ragazza aggredita da due uomini

È giallo a Cava de’ Tirreni dove una ragazza di 26 anni è arrivata in ospedale in stato confusionale dichiarando di essere stata aggredita da due uomini: la Polizia ora indaga su abusi sessuali. La giovane infatti è stata trovata con i pantaloni slacciati. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Cava de’ Tirreni, ragazza aggredita da due uomini

Il giallo dei pantaloni slacciati e la corsa in ospedale: “Mi hanno aggredita. Due uomini… due uomini”, ripete con la voce rotta dalle lacrime. La Polizia ora indaga sulla presunta aggressione, pare a sfondo sessuale, consumatasi nella serata di domenica 26 novembre nel rione Pianesi.

Nessun allarme dei residenti e gli inquirenti riservono il massimo silenzio in attesa di sentire di nuovo la vittima che si trova ancora in stato confusionale e non ha saputo fornire elementi utili alle indagini. I poliziotti cecheranno di capire se i due aggressori siano tra le persone conosciute dalla vittima o sconosciuti. Non solo, dovranno ricostruire l’orrore vissuto dalla giovane ed accertarne il movente.

La visita

La 26enne è stata visitata al pronto soccorso e non avrebbe riportato alcuna ferita o altra conseguenza. A quanto si apprende, si tratta di una ragazza già molto provata da tragiche vicende personali. Al vaglio anche le immagini di videosorveglianza per carpire qualche informazione in più.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio