Cronaca

Dramma a Cava de’ Tirreni, ragazzo 32enne muore di polmonite

Ancora un dramma a Cava de’ Tirreni dove un ragazzo di 32 anni muore a causa di una polmonite. La salma è stata sequestrata per l’esame autoptico, sequestrate anche le cartelle cliniche. Lo riporta l’odierna edizione de La Città. Il fratello, distrutto dal dolore, ha sporto denuncia ai carabinieri per fare luce sulla reale causa del decesso.

Cava de’ Tirreni, ragazzo muore per una polmonite: indagini in corso

Ancora una tragedia nella città metelliana dove un ragazzo di 32 anni, Fabrizio G., è deceduto all’ospedaleSanta Maria Incoronata dell’Olmo”. Il giovane, dieci gioni fa, sarebbe stato ricoverato a causa di una polmonite. Ieri l’aggravarsi delle sue condizioni fino alla tragedia, il suo cuore si è fermato improvvisamente. La notizia ha fatto immediatamente il giro di familiari e amici che sono rimasti sconvolti. Sgomento anche in città.

Il fratello, distrutto dal dolore, ha sporto denuncia ai carabinieri per fare luce sulla natura del decesso ed accertare eventuali responsabilità da parte dei sanitari. Disposta l’autopsia che chiarirà quanto avvenuto e aquisita la cartella clinica del 32enne.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio