Cronaca

Cava de’ Tirreni, mercoledì 25 luglio riapre la strada provinciale 360

CAVA DE’ TIRRENI. Buone notizie per i commercianti e i residenti della popolosa frazione di Sant’Anna. Finalmente dopo anni di lavoro, mercoledì 25 luglio, alle ore 11,00, riaprirà la strada provinciale 360 via Pasquale Di Domenico.

Le probabili cause della chiusura

La strada provinciale, fu interrotta ad inizio 2017 per causa di un evento franoso che fino ad oggi ha riportato ritardi nel ripristino della stessa, mettendo a dura prova i residenti della zona che dovevano raggiungere il centro cittadino o la frazione Sant’Anna e Santa Lucia.

A causa di tutto ciò, la frazione si divisa in due, portando con se disagi avvertiti da buona parte della popolazione e difficoltà nel raggiungere le scuole, la chiesa parrocchiale e i tanti esercizi commerciali della zona.

La riapertura

La riapertura è prevista per mercoledì prossimo. Prenderanno parte il primo cittadino Vincenzo Servalli, Giuseppe Canfora, presidente della provincia di Salerno, Antonio Rescigno, delegato della viabilità della Provincia di Salerno, e Domenico Ranesi, dirigente della viabilità della Provincia di Salerno.

Al termine della riapertura il parroco della frazione Sant’Anna, Don Alessandro Buono, impartirà la solenne benedizione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button