Cronaca

Rifiutò le cure contro il Covid, morto 54enne cavese

Rifiutò le cure contro il Covid, e giorni fa, era fuggito dall'ospedale "Santa Maria dell'Olmo": morto un 54enne di Cava de' Tirreni

Rifiutò le cure contro il Covid, e giorni fa, era fuggito dall’ospedale “Santa Maria dell’Olmo”. Ritrovato, il 54enne era stato poi trasferito all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Oggi, giovedì 6 gennaio, purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Le sue condizioni di sono aggravate come riportato anche da Radio Cava NG.

Rifiuta le cure contro il  Covid, morto 54enne di Cava de’ Tirreni

Per quanto riguarda la situazione in provincia di Salerno, invece, oggi, si registra un boom di nuovi casi positivi. Nelle ultime 24 ore si sono registrati quasi 3mila nuovi positivi. A renderlo noto, è il Ministero della Salute con il consueto aggiornamento quotidiano.

Tornano le tende per i positivi Covid

In provincia di Salerno tornano le tende per i positivi al Covid davanti agli ospedali. Due tende sono state posizionate nell’area antistante il pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, al fine di ospitare i pazienti positivi al coronavirus in attesa del loro trasferimento presso i Covid Center del Salernitano.

La situazione Covid in Campania

Sono 16.512 i nuovi positivi al Coronavirus in Campania su 116.411 tamponi molecolari e test antigenici, ossia tamponi rapidi, analizzati nelle ultime 24 ore, con un tasso di positività del 14,18% – cioè il rapporto tra positivi e tamponi analizzati – leggermente più basso rispetto a quello registrato ieri del 14,47%, con 16.972 nuovi positivi Covid in Campania, emersi dall’analisi di 117.278 tamponi (tra molecolari e antigenici rapidi).


Articoli correlati

Back to top button