Cronaca

Cava de’ Tirreni, finisce con lo scooter contro il marciapiede: è grave

Ancora un grave incidente stradale avvenuto nella giornata di giovedì 30 marzo, a Cava de’ Tirreni dove uno scooter è finito per schiantarsi contro il marciapiede ed un’auto in transito: il malcapitato trasportato in ospedale, è ora ricoverato in codice rosso. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Cava de’ Tirreni, scooter contro marciapiede e auto in transito

Si trova ricoverato in prognosi riservava al Ruggi, il 47enne cavese G.B. che giovedì intorno ale 14 avrebbe perso il controllo della sua moto, finendo per impattare contro un’auto in transito, terminando la propria corsa contro il marciapiede.

La dinamica

Il motociclista, proveniente dal campo sportivo di San Pietro, sul rettilineo che conduce al trivio monte ha sbandato ed è stato trascinato dal mezzo per oltre venti metri. Dal lato opposto stava sopraggiungendo un’auto con alla guida un ragazzo. Il conducente si è visto piombare il mezzo sul lato anteriore della vettura. L’uomo è rimasto poi a terra privo di sensi. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in gravi condizioni in ospedale e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio