Eventi e cultura

Cava de’ Tirreni, Sgarbi inaugura la mostra “Magister Artis”

CAVA DE’ TIRRENI. Dal 7 al 10 dicembre 2017 le artiste di Cava de’ Tirreni, Rosanna Di Marino e Annamaria Panariello, esporranno al Complesso di San Giovanni nel corso della mostra “Magister Artis”, evento preview della prima edizione della “Biennale del Tirreno” che si terrà nell’aprile 2018 nelle sale del nascente Polo culturale ed artistico della città.
Un nuovo importante riconoscimento per le due artiste metelliane che da sempre portano in alto il nome della città di Cava de’Tirreni e che con il loro impegno contribuiscono a promuovere l’arte e a valorizzare ceramisti, pittori e scultori del territorio.
La mostra, rivolta agli artisti selezionati da Vittorio Sgarbi, vuole offrire una significativa rappresentanza del panorama artistico contemporaneo, con le opere di Maestri campani e nazionali.
La rassegna, organizzata dall’associazione culturale “ArtetrA”, presieduta da Veronica Nicoli, in collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni e la galleria “Prince Art Gallery” di Salerno di Armando Principe, sarà inaugurata giovedì 7 dicembre alle 17 alla presenza di Vittorio Sgarbi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button