Senza categoria

Cava de' Tirreni, un memorial per ricordare Gianni Lamberti

CAVA DE’ TIRRENI.  Si terrà sabato 4 giugno, presso lo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, alle ore 16.30, una partita amichevole che vedrà in campo tutti gli atleti che negli anni hanno militato nella compagine del Pianesi Calcio del presidente Riccardo Tanimi. All’evento parteciperanno anche il capitano Claudio De Rosa e altri calciatori della Cavese 1919.

La manifestazione sarà anche l’occasione per ricordare con una targa il giovane Gianni Lamberti, nipote del patron Riccardo, scomparso tragicamente il 3 novembre scorso, e lanciare una campagna di sensibilizzazione per la messa in sicurezza dei passaggi a livello in prossimità dei centri abitati.

«Abbiamo organizzato – dice Riccardo Tanimi – questa partita per ritrovare tutti gli amici che in questi anni hanno indossato la casacca del Pianesi Calcio. Sarà un’occasione per stare tutti insiemi e ricordare i tanti amici e familiari che non sono più qui con noi. Consegneremo una targa in ricordo di mio nipote Gianni, ma sarà un gesto simbolico per ricordare tutti e per sensibilizzare le persone sulla sicurezza dei passaggi a livello nei centri abitati».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio