Cava: discarica abusiva in località S.Martino

Il materiale rinvenuto in zona S.Martino, è proveniente da una abitazione che ha deciso di ristrutturare il bagno di casa.

CAVA DE’TIRRENI. Il materiale rinvenuto in zona S.Martino, è proveniente da una abitazione che ha deciso di ristrutturare il bagno di casa. Lungo la strada, nella giornata di ieri, sono stati ritrovati pezzi igienici al fianco dei bidoni della nettezza urbana.

Come racconta il quotidiano La Città, sono stati ritrovati anche lavandini, gabinetti e sacchetti con contenuti diversi sparpagliati in strada. Questi oggetti dovrebbero essere portati all’isola ecologica, ma qualcuno che vuol sembrare più “furbo”, ha deciso di gettarli in strada. L’area è videosorvegliata, quindi presto si scoprirà il colpevole di tali nefandezze, intanto i cittadini sono in protesta e hanno fatto circolare sul web diverse foto che si chiedono se le telecamere sono realmente in funzione.

Resta preoccupante la situazione, i rifiuti sono stati abbandonati di notte e i responsabili fuggono sempre più facilmente ai controlli.

 

TAG