Cronaca

Cava: escrementi di animali nei pressi di via Andrea De Bonis, distrutto anche l’arredo urbano

CAVA DE’ TIRRENI. Enorme quantità di escrementi, precisamente di un puledro sono stati lasciati nei pressi di via Andrea De Bonis in località Pianesi. Da ore, la situazione causa danni ai residenti, perché, proprio grazie al forte caldo, e l’odore acro insopportabile e la puzza, fanno da capofila in tutta la zona. Di certo non bisogna incolpare gli animali, anzi proteggerli, ma sensibilizzare chi di dovere.

Esattamente cento metri più sopra, è stato distrutto, a causa di un incidente stradale, avvenuto durante la notte di sabato e domenica scorsa, il cubo di cemento, ricoperto di ferro, istallato precisamente per vietare la sosta e la fermata agli automezzi.

I lavori di rifacimento stradale di via Andrea De Bonis sono stati eseguiti qualche anno fa ma durante lo stesso periodo sono iniziati i lavori di piazza Bassi. Secondo alcune indiscrezioni eseguite dai residenti sono state riscontrate difformità nell’esecuzione del progetto che riguarda: il passaggio conclusivo della realizzazione dell’opera, e il collaudo finale, non ancora eseguito. Intanto, si attende la conclusione dell’attività, cercando di ridare, dignità ai tanti residenti della zona che, potranno così usufruire della piazza e dei servizi.

Articoli correlati

Back to top button