Cava, “La Bottega della Ribalta”: lo spettacolo in scena sabato 13 gennaio

CAVA DE’TIRRENI. Sabato, 13 Gennaio, a partire dalle ore 20.30, presso il Teatro “Il Piccolo” nei pressi di piazza Duomo, l’associazione Arcoscenico presenterà l’ultimo lavoro della sezione teatrale “La Bottega della Ribalta” col titolo “Il Gioco del teatro: Un diavolo per capello & Crisi di famiglia”.

Suddiviso in due atti unici, lo spettacolo scritto e curato dalla regia di Luigi Sinacori, tratta situazioni familiari ricorrenti, che si muovono tra scappatelle extra-coniugali, apprensioni materne e infatuazioni improbabili.

L’Associazione Arcoscenico vi regalerà una serata di leggerezza e di buon umore, per inaugurare e dare il via ad un anno pieno di spettacoli e di tantissime novità.

Per avere ulteriori informazioni  sullo spettacolo è possibile contattare il profilo Facebook dell’Associazione: @labottegadelaribalta, inviare una e-mail all’indirizzo arcoscenicoassociazione@gmail.com, oppure attraverso un messaggio Whatsapp al numero 3345989871.

Quando è nata l’associazione teatrale?

L’Associazione Culturale Teatrale Arcoscenico è nata a Marzo del 2015 precisamente a Cava de’ Tirreni, dalla volontà degli associati di proseguire le proprie esperienze…



Exit mobile version