Cronaca

Cava, si presenta al Pronto Soccorso con una miocardite: trasferito al Ruggi ha un arresto cardiaco nel tragitto. Salvato dalla Croce Bianca

Grazie al tempestivo intervento dei sanitari a bordo della Croce Bianca, sono riusciti a salvarlo

Un paziente, con miocardite, si presenta al Pronto Soccorso di Cava de’ Tirreni questa mattina, 23 settembre 2022, dove è stato trasferito d’urgenza al Ruggi: durante il tragitto, però, è stato colpito da un arresto cardiaco. Grazie al tempestivo intervento dei sanitari a bordo della Croce Bianca, sono riusciti a salvarlo.

Cava, paziente con miocardite: arresto cardiaco durante trasferimento al Ruggi

Nella giornata odierna, un paziente con una miocardite e un infarto al miocardio è giunto al Pronto Soccorso della cittadina metelliana dove i medici lo hanno sottoposto ad una terapia, risultata vana. Si è quindi reso necessario ed urgente il trasferimento al Ruggi.

Secondo quanto riportato da Salerno Notizie, durante il tragitto è stato colpito il 59enne cavese è stato colpito da un arresto cardiaco. Grazie al tempestivo intervento dei sanitari a bordo della Croce Bianca, sono riusciti a salvarlo. I medici e infermieri a bordo hanno praticato le procedute di RCP e defibrillazione, e il paziente ha ripreso a respirare.

Articoli correlati

Back to top button