Eventi e cultura

Cava, prosegue fino al 19 maggio la nuova edizione di “Avalon in Arte”

CAVA DE’ TIRRENI. La settima edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea e poesia “Avalon in Arte”, promossa dall’Associazione Culturale “Avalon Arte” di Salerno, si terrà fino al 19 maggio 2018, presso la prestigiosa Sala Museale di Santa Maria del Rifugio, situata in piazza San Francesco.

La nuova edizione di “Avalon in Arte”

La manifestazione gode del patrocino del Comune di Cava de’ Tirreni.  Partnership con la mostra “Andy Warhol Pop Revolution“, in corso al Marte Mediateca Arte Eventi e con il Festival dell’Artigianato. L’evento quest’anno ospita gli studenti della IVC del Liceo Classico M. Galdi, impegnati nell’alternanza scuola lavoro.

In mostra 34 artisti e 14 poeti, provenienti da tutt’Italia, Svizzera e Bulgaria.

La particolarità dell’EXPO è l’unione tra immagine e parola. A ogni poeta è stata assegnata un’opera figurativa e la lirica sarà esposta in sala accanto alla relativa opera.

Il cartellone dell’evento

Ricco il cartellone di eventi: sabato 12 maggio alle ore 18,30 un momento teatrale ispirato all’EXPO a cura dell’associazione Arcoscenico di Cava de’ Tirreni con  Luigi Sinacori, Mariano Mastuccino, Gianluca Pisapia e  Lorenzo Cammarano e sabato 19 maggio, finissage dell’evento,  la performance di body painting di Roberta Lioy con la modella Meryel Occhionero.

Orari: tutti i giorni dalle 16,30 alle 21,00; sabato  domenica e lunedì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 21,00. Per info e prenotazioni visite: 3332809615, Ingresso libero.

La locandina

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio